È stato pubblicato il provvedimento dell’Agenzia delle entrate che definisce contenuto informativo, modalità e termini di presentazione della domanda per il riconoscimento del contributo a fondo perduto “perequativo”.
La domanda potrà essere trasmessa, direttamente o tramite un intermediario, sin dal giorno di pubblicazione del provvedimento (29 novembre) e fino al 28 dicembre 2021.
Analizziamo in estrema sintesi, le condizioni e le caratteristiche per poter richiedere quest'ultimo contributo, ricordandovi che le istruzioni ufficiali sono presenti a questo link, così come a quest'altro link è presente la sempre più complessa ed articolata istanza di contributo.
La pratica si rivela particolarmente complessa, soprattutto per le insidie presenti nei righi ove indicare i contributi già ricevuti, mentre d'altra parte i contributi ottenibili sembrano essere di importi molto contenuti: si invitano quindi tutte le agenzie viaggi e tour operator a valutare attentamente i pro e i contro della presentazione dell'istanza.
Devi essere registrato per continuare a leggere l'articolo