Con la presente si informa che entro il 19 febbraio le Agenzie Viaggi e Tour Operator iscritte al MePA (mercato elettronico pubblica amministrazione, per acquisizione di ordini da enti della pubblica amministrazione quali scuole o altri enti pubblici) deve aggiornare le proprie informazioni caricate a sistema.
Chi non provvede all’aggiornamento entro tale data, rischia di non poter partecipare o di non essere invitato a future forniture alla pubblica amministrazione.
In particolare le Agenzie Viaggi e Tour Operator dovranno aggiornare i dati relativi al fatturato globale dell’impresa e all’importo dei contratti analoghi, fornendo i dati riepilogati nell’immagine qui sotto allegata.
Per procedere con le modifiche è necessario accedere al cruscotto e seguire il percorso: Gestione abilitazioni > seleziona il profilo > Categorie > Gestisci categorie > seleziona la categoria > Modifica dati commerciali.
Per maggiori informazioni sulla modifica delle dichiarazioni è possibile consultare la guida dedicata al seguente link: https://wiki.acquistinretepa.it/index.php/Abilitazione_ai_Mercati_Telematici#Categorie_2
Ricordiamo che lo Studio Benedetti Dottori Commercialisti rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti ed approfondimenti: per qualsiasi necessità contattateci direttamente a mezzo mail.